Dicono di noi | DNR Informatica S.r.l.

Referenze

I Clienti della DNR Informatica

 

Bleu Village Meta

Bleu Village

Villaggio Turistico ****, Meta di Sorrento

www.bleuvillage.com

Come sempre, l’uomo dona valore aggiunto al bene. Allo strumento si affiancano tecnici davvero preparati che hanno seguito e personalizzato i nostri bisogni. Oltre alla qualità dei prodotti di cui siamo molto soddisfatti, il motivo per cui la Dnr Informatica è ormai da anni al nostro fianco è l’ottimo rapporto interpersonale che l’azienda è riuscita a creare con noi a livello di supporto tecnico. Da elogiare è infatti l’assistenza al cliente: i ragazzi sono sempre pronti a seguirti e a risolvere eventuali problemi 24 ore su 24. La gentilezza è per noi un valore aggiunto in termini di disponibilità, affidabilità e condivisione degli obiettivi aziendali

Don Alfonso Sant'Agata

Don Alfonso 1980

Relais & Châteaux *****, Sant’Agata sui Due Golfi

www.donalfonso.com

Da quando utilizziamo GaeMonetica tutto é diventato più veloce e più semplice. Gli ordini vanno in automatico in cucina ed il conto é fatto in pochi secondi. Grazie alla disponibilità dei programmatori, ci è stato cucito su misura uno strumento che si basa sulla nostra realtà aziendale e capace di soddisfare a pieno le nostre esigenze. L’assistenza è sempre stata perfetta: il personale esperto ci ha fornito un’assistenza professionale ma soprattutto amichevole, anche in tarda serata e nei fine settimana.

Grand Hotel Angiolieri

Grand Hotel Angiolieri

Hotel*****, Vico Equense

www.grandhotelangiolieri.it

Il planning di GaeHotel è molto semplice da usare e fornisce tutta una serie di informazioni fondamentali sulle prenotazioni, sugli ospiti, sui servizi scelti che vengono poi rielaborati attraverso report e statistiche anche personalizzate che sono ogni giorno messe a disposizione della direzione e della proprietà. Questi strumenti sono fondamentali per un management che vuole sapere in tempo reale come stanno lavorando i vari reparti, quale sia il reale andamento della struttura ma soprattutto elaborare delle valutazioni su che tipo di scelte strategiche prendere.

Hotel Tiberio Roma

 

Grand Hotel Tiberio

Hotel ****, Roma

www.ghtiberio.com

Il collegamento con il Channel Manager ed il Booking Engine ci permette di scaricare le prenotazioni del nostro sito Web e dei portali direttamente su GaeHotel e di aggiornare tariffe e disponibilità direttamente dal software gestionale. Le risorse umane sono state impiagate in altri reparti dell’albergo.

Hotel Le Saline Palinuro

Hotel le Saline

Hotel ****, Palinuro

www.hotelsaline.com

La Dnr ha ideato un Software modulare che soddisfa a pieno le necessità di una realtà come la nostra che deve gestire contemporaneamente il front office, il ristorante, il bar e molte altre attività. Si vede che è un programma ideato e sviluppato da un team di programmatori altamente preparato e professionale.

Massa Lubrense

Hotel Delfino

Hotel ****, Massa Lubrense

www.hoteldelfino.com

GaeHotel è inoltre completamente interfacciato con il software per gestire la contabilità, GaeContabilità, e questo permettere la comunicazione immediata anche con gli uffici amministrativi riducendo lo spreco di tempo e lavoro e gli errori che possono essere commessi nel passaggio dati. Tutti i dati sono aggiornati in tempo reale su entrambi i sistemi, senza dover fare alcun passaggio manuale e questo ci permette di reperire e rielaborare le informazioni in modo semplice e veloce.

Hai bisogno di informazioni e di un preventivo gratuito?

 

Contattaci

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti alla mailing list DNR Informatica per ricevere le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti dal nostro Team.

Iscritto con successo!