GAE Eventi

La soluzione pensata
per i Planner di Eventi

GaeEventi è il software gestionale che soddisfa le esigenze dei Planner di eventi.

La soluzione pensata per i Planner di Eventi

Tenendo traccia di tutti i Contatti, sia quelli confermati che quelli in lista di attesa, permette di organizzare le diverse fasi dell’Evento: dalla richiesta di informazioni fino alla fatturazione al cliente, passando per la gestione delle risorse esterne, come ad esempio la confettata, gli allestimenti floreali, il fotografo, ecc.

DNR Informatica mette a disposizione la tecnologia per trasformare le idee in grandi eventi con uno strumento di supporto, durante l’organizzazione di matrimoni, cerimonie, banchetti e permettendo di gestire in maniera completa le diverse procedure operative, dalla fase di creazione fino alla fatturazione.

Principali Caratteristiche

Gestione Contatti

Tableau evento e liste contatti

Il processo di creazione e gestione degli eventi diventerà più semplice con tutti gli strumenti necessari per ogni attività, risolvendo tutte le problematiche con cui si scontra un organizzatore di eventi, privati o aziendali che siano.

Uno strumento flessibile, che risponde alle specifiche esigenze di ogni realtà, partendo dalla configurazione del progetto e tenendo conto di tutte le specifiche caratteristiche di ogni evento e dei servizi previsti, nonchè del controllo dei flussi dei partecipanti grazie all’aggiornamento istantaneo dei dati.

Sarà facile, pratico e sicuro organizzare eventi e banchetti, col vantaggio di gestire la raccolta delle iscrizioni e di tutta la documentazione in un’unica piattaforma e in totale compliance con il GDPR!

Organizzazione ricevimento

Banchetti, allestimenti e menù

Ogni ricevimento può essere personalizzato ed organizzato nei minimi dettagli organizzando un menù ad hoc e gestendo tutti i servizi accessori come confettata, allestimenti floreali, fotografo che contribuiranno a redigere il preventivo finale.

In fase di scelta del menù si possono caricare dei menù standard oppure comporre dei menù personalizzati grazie ad una organizzazione di menù  a tendina  che permette di scegliere le diverse pietanze.

Gestione contratti e fatturazione

Adempimenti normativi, fiscali e contabili

Tutto ciò che riguarda le funzionalità contabili possono essere tranquillamente gestite tramite il modulo di contabilità così come registrare le caparre ed elaborare le fatture e l’assolvimento degli obblighi ed adempimenti di carattere contabile, fiscale e normativo in riferimento ai soggetti fiscali che entrano in contatto con l’organizzazione dell’evento. 

Per ogni evento che prevede un banchetto con menù personalizzato, viene elaborato il preventivo tenendo conto dei servizi e del prezzo a persona del menù stabilito, a cui segue poi il contratto.

Permette di risolvere la problematica fiscale e di carattere gestionale connessa alla certificazione dei compensi corrisposti a terzi, le ritenute d’acconto IRPEF operate su fatture e parcelle di professionisti. 

Chi siamo

La DNR Informatica nasce nel 1992 con l’obiettivo di sviluppare software gestionali per alberghi, consulenti del lavoro ed aziende...

Newsletter